Il Vicepresidente intento a strappare un ingaggio....

Il Vicepresidente intento a strappare un ingaggio....
ce la farà a farlo firmare?

martedì 15 giugno 2010

ipotesi di subentro cena da lord

In sostituzione della cena da pongo, il lord vorrebbe organizzare nel suo portico una cena per venerdì. lui compera cibo e bibita e poi si divide. secondo me vale la pena farla se si è in tanti. ieri ho sentito alcuni e tutti avevan già impegni. quindi sò che rompo ma vi chiedo di svrivere quì chi è favorevole e chi non può.
a quel che ho capito simone e rava sono della cena. Fatemi sapere quanto prima perchè io ho dato adesione ad una cena con lo studio, visto che da pongo era saltata e se facciamo dal lord devo saperlo già domani, non posso tirar pacco all'ultimo.

Altrimenti farete senza di me. ma poi chi vi rompe le scatole????

6 commenti:

  1. baron15/6/10

    Ciao!!! io non ci sono perchè ho già un impegno...

    RispondiElimina
  2. io riconfermo che ci sono

    RispondiElimina
  3. Anonimo15/6/10

    ciao ciao
    anch'io ho già un'impegno ( strano vero?)
    alla prossima e che la forza sia con voi
    Cristian

    RispondiElimina
  4. Anonimo16/6/10

    Ciao, anch'io ho già preso altri impegni.
    Silve(Fede)

    RispondiElimina
  5. anch'io purtroppo non posso essere della serata.

    Grazie LORD, sarà per la prossima.

    VIVA L'AUDACE
    VIVA IL VESCOVO

    RispondiElimina
  6. Anonimo16/6/10

    e 'ora cagheve doso ma non pensè che lasso perdare...RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lord

    RispondiElimina

Torri Challenge 2010

Girone A________terza giornata

ARONNE - VARDA CHE ROBA_________________7 - 2
LA TAV.DEL LUPPOLO - AUDACE TORRI_________8 - 2


- LA TAVERNA DEL LUPPOLO_____.________p.ti 9
- ARONNE________________.____________p.ti 4
- AUDACE TORRI ___________.____._______p.ti 4
- VARDA CHE ROBA_____________________p.ti 0

classifica marcatori:

- lorenz_____3
- cate____.__3
- gian_______2
- nardo____._1

Passano alla fase finale la Taverna del luppolo come prima e aronne come seconda in virtù di una migliore differenza reti rispetto all'audace