Il Vicepresidente intento a strappare un ingaggio....

Il Vicepresidente intento a strappare un ingaggio....
ce la farà a farlo firmare?

venerdì 18 giugno 2010

Aggiornamento calciomercato

Continua il lavoro dei dirigenti, anche se a dire il vero molto al rilento, per consegnare nelle mani di mister Giorgio la rosa che si aspetta per il nuovo campionato.
Detto che la stragrande maggioranza dei giocatori dello scorso anno han dato la loro riconferma, c'è già un arrivederci quasi ufficiale di un nostro pilastro, che ha deciso di prendersi una pausa, ma noi confidiamo che il richiamo del pallone alla lunga abbia la meglio su di lui. Altrimenti ci sentiremo persi senza i suoi urli famelici.
Per un altro nostro compagno di mille battaglie l'addio all'audace è imminente. il cuore gli dice di rimanere, ma la vita per lui è cambiata come gli impegni e gli oneri familiari, e con tutta la nostra comprensione questi ultimi avranno putroppo per noi la meglio. Aspettiamo comunque l'ufficialità
Un paio di altri elementi non hanno ancora confermato la loro disponibilità e quindi nel corso del mercato c'è da aspettarsi qualche altra partenza che comunque non ci auspichiamo.
Proseguono invece i contatti per il centrocampista fondamentale per il gioco del mister, ma questa sarà una trattativa lunga che darà il suo esito definitivo proprio agli sgoccioli del calciomercato; diciamo che oggi le probabilità che venga all'audace sono basse, direi un 20%
Contatti si sono presi anche per un altro centrocampista metodista, uomo di peso a centrocampo. Questi ha un diritto di prelazione verso un'altra squadra per parola data, ma a certe condizioni, se queste non dovessero verificarsi allora sarebbe svincolato e la probabilità che venga da noi sarebbe molto alta.
Contatti molto avviati anche per un difensore centrale e un mancino in grado di coprire tutta la fascia, amici di bagordi e svincolati. la trattativa non è ancora conclusa ma stando alla parola potremo dire che al 80 % sono dei nostri
Infine arriviamo al primo acquisto ufficiale dell'audace. Aspetto che mi mandi la foto per pubblicarla sul blog...ma per me è una vera gioia poter condividere nuovamente con lui un'avventura calcistia.
Capitolo punta: aspettiamo ancora novità dal dirigente preposto alla trattativa di questo gioiellino che son convinto farebbe la fortuna dell'audace. conoscendo il nostro dirigente tutto è possibile anche se oggi mi sento di dare un bel 5% di possibilità che arrivi. ma io ho fiducia.

Insomma tutto sto papiro per non dirvi nessun nome, anche se qualcuno è molto intuibile, ma il papiro ha il suo fine...far sapere che finchè vialtri vè grattè, la dirigenza lavora per l'audace...hehehe. e attenzione...intanto vi ufficializzo un nuovo sponsor. lamenteve dopo!
Ciao Audaci. al prossimo aggiornamento

Nessun commento:

Posta un commento

Torri Challenge 2010

Girone A________terza giornata

ARONNE - VARDA CHE ROBA_________________7 - 2
LA TAV.DEL LUPPOLO - AUDACE TORRI_________8 - 2


- LA TAVERNA DEL LUPPOLO_____.________p.ti 9
- ARONNE________________.____________p.ti 4
- AUDACE TORRI ___________.____._______p.ti 4
- VARDA CHE ROBA_____________________p.ti 0

classifica marcatori:

- lorenz_____3
- cate____.__3
- gian_______2
- nardo____._1

Passano alla fase finale la Taverna del luppolo come prima e aronne come seconda in virtù di una migliore differenza reti rispetto all'audace